DIVENTA AMICO DEI LINCEI

Come si diventa amico?

L’iter per aderire all’Associazione prevede per ogni nuovo Associato una richiesta formale di adesione da parte del legale rappresentante dell’ente interessato, indirizzata al Presidente dell’Associazione (amici-lincei@lincei.it), presentando l’azienda aderente e indicando il nome della persona di riferimento in azienda (ad esempio presidente o amministratore delegato e responsabile delle relazioni esterne o della segreteria del presidente).

E’ possibile anche compilare il modulo per essere ricontattato dalla segreteria.

Invia messaggio

Vantaggi dell'associarsi

SOSTENERE L’ACCADEMIA DEI LINCEI

Associarsi agli Amici dei Lincei significa sostenere la più antica Accademia scientifica del mondo. La quota associativa annuale contribuisce a mantenere uno standard elevato di cultura.

VIVERE I LUOGHI DELLA CULTURA

Gli Amici hanno accesso alle sale di Palazzo Corsini e Villa Farnesina per organizzare meeting di lavoro, workshop aziendali, serate di gala e conferenze istituzionali.

PARTECIPARE AD EVENTI SPECIALI

Gli Amici sono di diritto fruitori di tutte le iniziative programmate dall’Accademia (eventi, seminari e conferenze) e hanno accesso privilegiato alle attività culturali lincee.

SPONSORIZZARE LA CULTURA

Gli Amici possono contribuire all’organizzazione di eventi celebrativi in occasione di centenari o importanti ricorrenze culturali, attraverso la sponsorizzazione delle attività.