ASSOCIAZIONE SIAV ACADEMY

L’Associazione Siav Academy è stata costituita per iniziativa di Alfieri Voltan, Presidente di Siav, con l’obiettivo di aggregare una rete di competenze, saperi e istituzioni pubbliche e private intorno ai temi della digitalizzazione e dell’innovazione digitale, contribuendo al dibattito scientifico e normativo e alla diffusione di conoscenza e best practices.

L’Associazione è un soggetto senza fini di lucro al servizio della collettività, della ricerca, dell’arte e della cultura, espressione dell’impegno civile di Siav per lo sviluppo del Sistema Paese.

È aperta ai soggetti pubblici, privati e a chiunque sia interessato all’innovazione tecnologica documentale, dove il sapere si coniuga con l’azione per plasmare il futuro digitale.